Polizia Municipale

L'Ufficio di Polizia Municipale svolge un ruolo essenziale nell'amministrazione e nella gestione della sicurezza pubblica a livello locale.


Competenze

L'Ufficio di Polizia Municipale svolge un ruolo fondamentale nell'ambito della sicurezza pubblica a livello locale. Le sue principali responsabilità includono:

  • Mantenimento dell'ordine pubblico.
  • Controllo del traffico stradale e delle norme di circolazione.
  • Prevenzione e reazione a incidenti stradali.
  • Controllo e vigilanza del territorio comunale.
  • Intervento in situazioni di emergenza e gestione delle crisi.
  • Collaborazione con altre forze dell'ordine.
  • Controllo delle attività commerciali e delle licenze.
  • Gestione del parcheggio pubblico.
  • Fornitura di assistenza durante eventi pubblici e manifestazioni.
  • Interazione con la comunità e partecipazione a incontri pubblici.
  • Supporto alle operazioni di protezione civile ed emergenze.

Struttura

Responsabile

Contatti

Ufficio Polizia Locale

Telefono: 01657738042

Email: poliziamunicipale@comune.doues.ao.it

Sede Principale

Municipio di Doues

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

La Cretaz, 13

Doues (AO), 11010

Persone che compongono la struttura

Ennio Abram

Agente Polizia Locale

Orario per il pubblico

Mercoledi : dalle ore 8:30 alle ore 12:00
Venerdi : dalle ore 8:30 alle ore 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri